Idea creativa della settimana: “Decora con cornici e riquadri”

Se non sai cosa fare con quei cornici di lamine annoianti che hai accomolato con l’andar del tempo… Quest’è il tuo post ideale!

L’idea creativa di questa settimana ti apporterà diverse opzioni per farli diventare prefetti obietti di decorazione, e creare così un angoletto personale con cornici e quadri.

Il primo che devi fare è disfarti di quelle monotone e annoianti lamine.

Cosa possiamo conseguire con tutti questi cornici…

1.- Acquista dei cartoncini di colori o delle semplici  pezzi di carta e crea parole,  scrivi quei pensamenti che ti andrebbe leggere ogni giorno.

id_decoraMarcos-01

 

2.- Ricicla i tuioi cornici ricoprendo le basi con tela o carta di fantasie differenti.

id_decoraMarcos-02

 

Puoi lasciarli semplicemente ricoperti o completarli incorporandoli delle belle lettere metalliche o di legno. Non c’è dubbio che dove appenda questa composizione, crearai una stanza con certa tendenza visuale retro-vintage.

id_decoraMarcos-03

 

3.- Altra possibilità è lucidare e ripitturare quesi cornnici annoianti che hai accumulato; incornicia le foto in bianco e nero e crearai un muro romantico di tendenza shabby chic.

id_decoraMarcos-04id_decoraMarcos-05

 

Nei muri di molti dei nostri negozi abbiamo creato belle composizioni e murali decorativi utilitzando cornici di diversi modelli e dimensioni. Abbiamo creato spazi personali e dimanici.

id_decoraMarcos-06id_decoraMarcos-07

 

4.- Riutilitza i cornici e crea spazi con incanto soltanto con i cornici, disegna una belle composizione vuota d’informazione e immagini, como te mostriamo nella foto di sopora.

id_decoraMarcos-08

 

5.- Decora i riquadri con le tue foto preferite, con fiori secchi, con pezzi di carta decorata, con composizioni con disegni… e crea con loro il tuo proprio orologio personalizzato ed esclusivo. Debbi soltanto appendere i riquadri nel muro formando un circolo, e come no, non dimentichi collocare anche la lancetta nel centro della conposizione.

id_decoraMarcos-09

 

Per finire queste post, vado a facilitarti dei modelli perché possa mettere in modo equilibrato questi riquadri, creando perfetti giochi di forme, dimensioni e altezze.

id_decoraMarcos-10

 

Scopri la grande gamma di cornici di dimensioni diverse, materiali e stili che ti offriamo nei nostri negozi e anche sul nostro sito web.

id_decoraMarcos-111

1. Nore cornice; 2. Rugo cornice argentato; 3. Esio cornice resina; 4. Domi cornice foto; 5. Mylo cornice moltepilice.

E fin qui la nostra idea creativa della settimana, spero che vi serva d’ispirazione e la mettete in pratica.

Felice giornata!!

Foto via: bebeydecoracion, paperblog y facilisimo

 

Lasciare una Risposta