Doppia funzionalità
Tutti siamo conoscenti dell’importanza che in questo momento ha lo stile vintage nelle nostre vite. Ogni volta siamo anche più affezionati a questa tendenza e questo si riflette nell’introdurre a casa nostra i suoi interessanti complementi decorativi. Une delle caratteristiche più conosciute di questo stile è quella di dotare agli obbietti quotidiani di un’utilità diversa. L’idea di questo ingresso è scoprire nuove possibilità negli obbietti che abitualmente ci circondano, e che con il tempo perdono la sua funzionalità:
- Delle semplici bottiglie di vetro, di aspetto invecchiato possono diventare un originale centro di fiori.
Non ce dubbio che messo come centrotavola, questo state conseguiremo creare ambienti freschi. In Banak Importa ti offriamo un portabottiglie di metallo pitturato in bianco, trovalo nel tuo negozio più vicino.
- Le gabbie, obbietti prodotti come una casa per le nostre mascotte, adesso sono diventate elementi di grande carica decorativa. Sono perfetti contenitori: di fiori, candele, vasi… e tutto quello che voglia!
Nei negozi Banak Importa abbiamo diversi modelli di tutte le dimensioni e colori. Guarda che belle sono queste che ti fanno vedere di seguito!
- Barattoli metallici d’aspetto campestre e di linee molto semplici, adesso diventano originali porta-documenti o sgargianti vasi.
- Scatole metalliche e di legno d’aspetto invecchiato, che ricordano ai mitici anni 50 e 60 e possono distinguersi in casa tua come bei centri di fiori naturali.
- Come abbiamo detto qualche volta prima, le valigie antiche saranno il complemento più retro in qualsiasi stanza di casa…
- I barattoli o bottiglie di vetro, dopo l’uso, si possono riciclare come incantevole scatolette decorative o vasi super shabby chic. Non c’è dubbio che saranno la nota romantica nelle tue serate di state.
- Le scatole di cioccolatini di vetro, adesso sono il complemento più elegante che può aggiungere nel bagno, diventeranno distinti contenitori di sapone, cottone…
Questo è tutto per oggi, nella prossima ‘idea creativa’ daremo nuova vita a più oggetti.
Non te la perdere! 😉