Scaffali di vendita per complementi.

Questo post è dedicato a tutte quelle che ci piacciono i complementi di bigiotteria, a tutte quelle che non ci sentiamo veramente pronte per uscire per strada senza i nostri orecchini, collari o anelli… Conseguiamo abbinare colori e stili con i nostri complementi in un attimo, inoltre di sapere portarli con personalità e naturalità che ci caratterizza.

Siamo dipendenti a seguire acquisendo accessori, e non è nei nostri piani staccarsi di nessuno di loro, tutti sono necessari per complementare il nostro vestiario e stilismo. Inoltre, molte pezze di bigiotteria nascondono storie sentimentali, ricordi di viaggi passati, persone speciali, giorni per ricordare…

Tutto questo è perfetto, ma quando la tua collezione aumenta, conservare i tuoi complementi in modo organizzato comincia a essere un problema, diventa un mistero trovare il complemento che ti piacerebbe metterti… mai lo vedi quando lo vuoi.

Ed è per questo, pensando nell’idea creativa di oggi, che abbiamo deciso proporvi soluzioni decorative e originali per mantenere i tuoi complementi sempre organizzati e alla vista.

id_expositores-1

Che cosa possiamo fare?

  • Usare una cornice senza tela. Appendilo nel muro, e poi mette nello spazio interno alcuni ganci. Non solo conseguirai avere le pezze di bigiotteria organizzate inoltre, con la varietà di colori e materiali che andrai mettendo creerai giornalmente, come se fossi un artista, bei quadri temporali ed effimeri.

Nel caso che ti mostriamo nella foto, invece di mettere ganci abbiamo scelto pinzare sulla cornice diversi merletti fatti a mano. Lo stile romantico si respirerà nell’ambiente, dove decida metterlo.

Nei nostri negozi Banak abbiamo diversi modelli di murali, ti serviranno come perfetti scaffali di vendita di bigiotteria, nelle foto di sotto ti presentiamo alcuni.

id_expositores-2

  • Cosa ti sembra essere più creativo e usare come scaffali di vendite di gioielli diverse tabelle di legno di tagliare? Pitturale in bianco e aggiunge diversi agganci, saranno complementi perfetti per accompagnare qualsiasi specchiera con personalità.

id_expositores-3

  • Altra proposta interessante è creare murali decorativi in 3D; usando una scatola di legno come contenitore, e delle belle bobine di legno come ganci per appendere bigiotteria. Nella parte inferiore della scatola abbiamo messo piccole scatoline come armadi classificatori, con le cui conseguiremo avere organizzato per categorie tutta la nostra collezione di bracciali, anelli…

Lo stile Shabby chic regnerà nella stanza, dove decida metterlo.

Se ti piace l’idea, ma non hai tempo per realizzarla, avvicinati ai nostri negozi e chiede che ti facciano vedere la nostra collezione di vetrine piccole pensili o bene le scatole per conservare chiavi, faranno la stessa funzione.

id_expositores-4

  • Con dei semplici rami puoi creare alberi naturali, dove appendere la tua bigiotteria, come t’indichiamo nella foto.

Quando cammini per la campagna, osserva a terra, scoprirai mille rami bellissimi.

Nei nostri negozi abbiamo diversi modelli di alberi metallici per esporre i tuoi collari… Quale ti piace?

id_expositores-5

  • Di seguito ti faccio vedere i diversi articoli quotidiani che ho compilato e ai cui abbiamo dato una seconda funzionalità, usandogli come riciclati scaffali di vendita di bigiotteria.

id_expositores-6

Per finire questo post, vi voglio mostrare alcuni modelli dei nostri scaffali di vendita per bigiotteria, che sono top vendite Banak Importa.

id_expositores-7

Spero che questa idea creativa vi sia di aiuto, lunedì prossimo un’altra nuova!! Ma prima ricordate che ci vediamo giovedì. Felice settimana!

Foto fonte: Pinterest.

Lasciare una Risposta