È già a Valencia la nuova collezione di Banak Importa.

Siamo già pronti per scoprire i nuovi mobili che il dipartimento di design di Banak Importa ha creato durante tutto l’anno 2013!

Come tutti gli anni, il dipartimento di design, prodotto e stilismo si è preparato per ricevere, con illusione e disposizione, i contenitori che vengono dall’Asia allo scopo di avvicinarci i prototipi della nuova collezione di mobili 2013-2014.

newcolleciones-01

Tutti desideravamo vedere dal vivo quelle pezze che tante volte ci avevano mostrato i nostri colleghi sul piano, ma c’è dubbio che era il dipartimento di design nel cui si respirava più nervosismo dopo il lavoro sodo di tutti questi mesi.

I nostri colleghi di magazzino ci aiutarono a scaricare e disimballare le pezze, e fu lì che controlliamo tutte le pezze e scopriamo la grande diversità di colori e legni diversi che apporterà questa nuova collezione.

newcolleciones-02

Allo stesso tempo, il dipartimento di stilismo scoprì anche i nuovi complementi e i diversi colori con che potevamo sorprendervi quest’anno nel nostro Showroom, che ebbi luogo lunedì, martedì e mercoledì scorso. Il risultato fu perfetto e molto creativo, e diede come frutto disegni puliti ed equilibrati dentro di una grande varietà di legni diversi.

In questo momento il nostro sito ancora non ha pubblicato i nuovi disegni… sono TOP SECRET, ma posso anticiparvi piccoli dettagli di questa nuova collezione, che captai con la mia camera.

newcolleciones-03

Come aneddoto, raccontarvi che insieme con noi tutta la giornata stette quest’attento insetto, come un critico in più… anche non sappiamo se li piacque la nuova collezione… 😀

newcolleciones-04

Felice settimana!

 

Lasciare una Risposta