BANAK VESTE LE SUE VETRINE DI PRIMAVERA

1

La primavera è arrivata a Banak Importa e con essa arrivano cambiamenti importanti nello stilismo interno, giacché le nostre vetrine si trasformano per mostrare le nuove collezioni che riceveranno a questa primavera.

Nel nostro negozio pilota, lo staff di stilismo di Banak ha scelto mettere la collezione MARNE.

Questa collezione crea uno spazio di una grande gamma cromatica molto naturale, la cui al contemplarla ci avvicina a stanze rilassanti e fresche apportando al tempo tocchi molto eleganti.

2

3

I materiali decorativi che si sono scelti per decorare gli ambienti s’integrano alla perfezione nel tutto dell’ambiente, non si crea nessun sobbalzo visuale, anzi, tutti gli elementi fluiscono in modo naturale creando un’atmosfera unica.

I materiali sono legni porosi, pietra, lino e ceramica craquelé, che insieme all’estratto aromatico delle nostre essenze ci invita a continuare godendo al naturalità e la freschezza tipica degli ambienti nordici, con piccoli accenti romantici.

Ti raccomando il profumo Verbena o Iris, ti trasporterà a te e alla tua casa alla freschezza della campagna in primavera. Anticipati nella tua stanza all’arrivo della nuova stagione! 😉

lienzo 1

lienzo 2

I fiori sono un importante elemento decorativo in primavera, e le nostre nuove collezioni di fiori in bianco crudo sono perfetti per presidiare le tue stanze più allegre e primaverili.

8

Altra nota decorativa che mi piacerebbe distaccare sono i grandi murali di legno bianco, sono perfetti per apportare alla stanza una pennellata di distinzione, con molto gusto e molta personalità.

9

10

Come sappiamo, in tutti i salotti deve avere una poltrona o un divano bello comodo, e in questo caso per l’elezione della tappezzeria primaverile perfetta abbiamo scelto stoffe molto fresche come il lino, e colori chiari.

11

Un pouf ricamato a mano sarà la nota divertente del nostro salotto Banak Importa, inoltre a essere un elemento molto funzionale per godere più comodi i nostri spazi comuni.

 

E questo è tutto per il momento Banaker@…

Vi aspetto in un paio di giorni con più novità e tendenze!! 😀

 

Fotografie via Pinterest

 

Lasciare una Risposta