Come sempre vi ho consigliato, in casa dovete creare ambienti personali e confortabili, fatti per godere la vita diaria intensamente. Decorare e arredare casa nostra lo dobbiamo fare con l’unica intenzione di sentirci felici li, indipendentemente delle tendenze emergenti e le opinioni aliene, in casa dobbiamo vedere e sentire la propria identità.
In questo post ‘personal-izzato’ vogliamo mostrarvi gli oggetti decorativi di casa mia, quelli che mi fanno sentirmi felice, quelli che conseguono che lo spazio sia unico e mio. 😉
1. Mi piace osservare oggetti decorativi che conservano storie o ricordano viaggi passati.
2. Per godersi un meritato riposo, i tessili sono importantissimi!! Così nelle coperte come nei cuscini… il suo tatto mi deve apportare buone sensazioni.
3. I messaggi positivi sono tendenza e oltre possono essere buoni alleati nei momento basi; leggerli a viva voce consegue attivarmi e caricarmi le pile!!
Ho messo uno all’uscita di casa e tutte le mattine prima di cominciare la giornata… inevitabilmente lo lego… 😀
4. I cornici delle fotografie accompagnano alla decorazione di molte delle stanze di casa mia. Mi piace surgelare le sorrise e i momenti speciali, e averli così sempre presenti.
5. L’aroma è imprescindibile per casa mia! I profumi conseguono traslocarmi ai posti più lontani… profumi della campagna, della mia casa, aromi famigliari… aromi che sempre mi fanno sentirmi bene. 😉
6. Una buona tazza di tè, una sessione di film e la luce delle candele per ambientare la domenica…
E a te… che cosa ti fa sentirti felice?
Alla prossima Banakeri! 🙂