IDEA CREATIVA – CENTRI FLOREALI PER PRESIEDERE CASA TUA

1

Oggi andiamo ad aiutarvi ancora con i preparativi di quel matrimonio, battesimo o comunione importante che state per godere e che è già vicino.

Questo post è per i nostri tifosi più creativi, per quelli con riconosciute abilità decorative e per quelli che sono disposti a mettere in moto il suo buon gusto essendo loro stessi, e vestendo i suoi eventi in un modo molto artistico e personalizzato.

Come idea creativa della settimana, ti proponiamo creare bei centri floreali. Già sapete che nel mondo dello stilismo questo tipo di complementi decorativi son mooolto importanti!! Sono un imprescindibile che non deve mancare ,ai in nessun evento, giacché apportano bellezza, freschezza, tendenza e un tocco molto distinto.

Di seguito ti mostriamo dieci esempi molto semplici e originali, che potrai abbinare con diversi supporti decorativi. Dai un’occhiata a questi che ti mostro qui e sceglie il più adeguato per te!

Prendi nota!

1. Un centro floreale ideale per una celebrazione vicino al mare. Sceglie dei semplici vasi cilindrici di vetro, riempili con sabbia sottile di spiaggia e lascia cadere sulla sabbia una delicata rosa. Il colore scelto per il fiore può dipendere di molti fattori… del colore della biancheria o… del rame della fidanzata.

2

3

2. Centri floreali per una celebrazione notturna all’area aperta. Ti consigliamo utilizzare lampioni, sono un elementi¡o decorativo ideale per accompagnare un semplice bouquet. La sua luce tenue apporterà distinzione e serenità alla stanza, per di più siamo sicuri che sarà una nota decorativa molto commentata… così romantica… 😉

5

7

6

3. Un centro di fiori con un supporto di apparenza invecchiata o in craquelè è perfetto come motivo centrale in un banchetto di matrimonio; di chiaro stile romantico, questi centritavola apportano chiari accenti di tendenza Shabby chic. I fiori in toni pastello sono i più adeguati per questi tipi di vasi.

9

8

4. Un centro floreale con tocchi fruttali è l’accompagnamento `perfetto per un evento all’area aperta o per la celebrazione di un cocktail. Animerà la serata e darà all’ambiente una sensazione molto rinfrescante.

10

11

5. Centri floreali acquatici!! Li adoro!! Piena di acqua un vaso e decoralo con candele galleggianti e fiori. Questo tipo di centri sono ideali per decorare eventi di tendenza zen e per trasmettere sensazioni molto rilassanti.

13

12

6. Centri floreali determinati per un solo colore… perfetti per pitturare la tua celebrazione del tuo colore preferito! Se ti decidi per questa opzione per il tuo evento, ti consigliamo abbinarlo con un colore neutro per non ricaricare l’ambiente.

14

7. Tutto frutta! Questi centri fruttali sono una nota decorativa molto adeguata per celebrazioni di chiara tendenza campestre o con accenti rurali. Inoltre ti permette utilizzare supporti più variati.

15.

16

8. Azzardati con gabbie! Queste pezze decorative sono top trendy nel mondo della decorazione. Saranno senza dubbio la nota romantica dell’evento.

17

18

9. Un centro floreale deve stare in armonia con la natura… utilizza quindi come supporto per il tuo centrotavola questi vasi di vetro riciclato. Ce ne sono tanti con forme e colori diversi. Crea una bella composizione per la tua celebrazione con accenti informali ed ecologici.

19

10. Un centro nel cui ciò importante saranno solo i fiori!! Sceglie questa semplice base di ceramica e crea un colorito centro nel cui i fiori siano i unici protagonisti. I tuo tavoli avranno l’eleganza che cercavi per questo evento.

20

11. Un centro floreale da fiaba! Queste campane di cristallo che in tante magiche storie hanno conservato tesori occulti… oggi ci portano di nuovo a un mondo di magia creato da noi stessi… elegante e affettuoso.

22

Speriamo che vi sia piaciuto questa nuova idea creativa, e che possiate metterla in moto già che sono queste date le più abituali per festeggiare questo tipo do eventi. E sai… se necessiti alcuni supporti decorativi utilizzati in questo post, i nostri consultatori ti aiuteranno a localizzarli nei nostri negozi.

Alla prossima e buon fine settimana Banakmanici!!

 

 

Lasciare una Risposta