ESTATE BANAK IMPORTA 2014. TENDENZE DECORATIVE

Le tendenze decorative Banak Importa per questo estate sono quelle che ci traslocano a spazi rilassanti e freschi dove imperano tonalità naturali, spruzzate i occasioni per colori vibranti. I nostri complementi decorativi sono belli e funzionali e inoltre apportano naturalità all’ambiente; decora i tuoi spazi con oggetti realizzati in legno, pietra, ceramica, cristallo, lino, seda… sempre abbiamo fuggito di tutto ciò sintetico.

Esistono complementi decorativi e di mobiliare che potrai vedere adesso e sempre nei nostri negozi… ed il fatto è che ce ne sono pezze che per il suo stilismo sempre saranno per noi “eterne” e decoreranno i nostri ambienti lasciandosi vedere secondo le tendenze emergenti; colori, dimensioni, tessiture… queste pezze eterne alle cui ci riferiamo sono i mitici Buddha, i fiori artificiali…

In questa nuova stagione dell’anno tanto calorosa, le tendenze decorative che marcheranno differenza saranno:

– La rafia, come elemento naturale, continua essendo uno dei principali complementi decorativi; molto appropriati sia per complementare e usare in spazi interiori come per gli spazi esteriori di casa.

cestas

– Il fanatismo per il bianco e le tonalità neutre nel tessile, soprattutto nei nostri divani, continua essendo il più utilizzato per vestire le nostre esposizioni e le nostre case.

2

– I colori azzurri, fucsia e verdi intensi saranno le note vibranti nei nostri complementi decorativi, li troveremmo nei tessili, candele, cornici, tappetti… in infinità di supporti.

3 copia

– I nuovi profumi di candele e mikado ci traslocano a paradisi solo nel chiudere gli occhi.

4

– Il cristallo riciclato continua essendo uno dei nostri tocchi tendenza per i tuoi spazi.

5

– I nostri legni saranno tutto un successo nel mobiliare di casa tua questo estate, soprattutto quelli in bianco e nocciola… daranno un tocco naturale, fresco e rilassante.

6

sillas

– La decorazione in colore azzurro rinasce con forza con le sue sfumature in Indico, Denim, elettrico… tutti arrivano con forza, abbinali tra di loro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

– I lampioni metallici, di cristallo o altri materiali si fanno imprescindibili per animare le nostre serate.

10

– Come complemento di muro prendono molta forza i murali di legni tagliati.

cuadros tallados

13

– I fiori grandi sono anche le protagoniste per decorare con tocchi distinti qualsiasi stanza di casa tua, quelle bianche sono sempre una riuscita.

18

14

Speriamo che vi piaccia la nostra scommessa per questo estate.

😉

 

Fotografie via Pinterest

 

Lasciare una Risposta