COLORI TENDENZA AUTUNNO-INVERNO 2015

Settembre è il mese nel cui le nuove tendenze cominciano a spuntare nel mondo dello stilismo, insieme a gamme di colori, tessiture e norme. Vi anticipiamo cosa si porterà quest’autunno e prossimo inverno 2015, lasciando da parte i classici colori che tutti riconosciamo in queste stagioni.

Al momento, la conosciuta azienda Pantone ha già dato un parere sui due colori che marcheranno la tendenza questo nuovo periodo, lasciando in secondo piano al colore dell’anno, Il Radiante Orchid. Siamo parlando del colore Sangria e del Aurora Red, colori che hanno calpestato forte sulle passerelle dei grandi disegnatori.

Pantone Sangria

1

2

3

3.1

Colore della gamma dei fucsia con sfumature smorzate. Siamo sicuri che questo colore, insieme alle nuove collezioni di mobili bianchi e nocciola, ispireranno un romanticismo rinnovato ai nostri spazi.

Pantone Aurora Red

4

5

7

8

9

Colore con molta forza e vitalità. Como possiamo comprovare, appartiene alla gamma dei rossi ma con riconosciuti accenti aranciati. È un colore che incassa alla perfezione con le nuove collezioni di mobili teak, apporterà luce alle stanze dove lo incorpori.

Oltre a questi due colori considerati “protagonisti”, i grandi disegnatori hanno pure scelto la seguente tavolozza di colori come importanti per questa nuova stagione. Con quelle incassi di più?

I colori distaccati sono:

– Mauve Mist. Un tono romantico ed elegante che ci ricorda l’Art Deco e stimola il potere femminile.

11.7

– Radiant Orchid. Un colore affascinante e adattabile che influisce su tutta la gamma cromatica.

11.1

– Cypress. Un verde maestoso e potente.

11.10

– Bright Cobalt. Una variante dell’azzurro cobalto tradizionale che unifica gli azzurri della stagione.

11.9

Royal Blue. Un blue molto versatile e più complesso che il blue marino convenzionale.

11.2

– Aluminium. Ha il colore di un acciaio inossidabile futurista.

11.3

– Cognac. Un marrone classico e glamour, ideale per vestiti di notte.

11.8

– Misted Yellow. Un tono caldo e ottimista che annuncia la nuova primavera. Uguale al Cognac, sarà presente nella fantasia.

11.5

Questa nuova stagione vi invitiamo a riempire di colore il vostro mondo!! Animo Banakeri, le nuove tendenze vi stanno già aspettando!! 😀

Lasciare una Risposta