LO STILE TRENDY NELLA TUA CASA. Uno stile proprio e molto personale.

1

Il termino trendy è un concetto molto attuale nel mondo del disegno d’interiore, il cui ha la chiave del suo successo nel sapere abbinare elementi decorativi di diversa indole. Integra alla perfezione differenti colori e tessiture e li abbina con il mobiliare ideale, creando così spazi originali e unici.

In questo post voglio presentarvi questo fantastico stile decorativo e i suoi peculiari tocchi eclettici, e pure consigliarvi perché l’integrazione di questo stile nella tua casa sia semplice ed equilibrato.

NORME PER INTEGRARE O STILE TRENDY NELLA NOSTRA CASA.

1. Azzardati sempre con i neutri! Sono il alleato perfetto di qualsiasi stile decorativo, sia in quadri come in mobiliare, complementi…

2

3

4

2. Necessiterai i riconosciuti tocchi vintage o retro come contrasto, quelli che più mi piacciono sono quelli che mi ricordano allo stile industriale.

Le nostre sedie sono sempre un tocco perfetto in qualsiasi stanza.

5

Come murale decorativo possiamo puntare su qualche composizione di orologi metallici di accento retro.

6

Qualche pezza in capitone sarà una nota con molta personalità e distinzione per complimentare la tua casa trendy.

7

3. Il nuovo concetto nordico è anche imprescindibile, ci faremmo con un mobiliare di pezze ispirate in disegni di linee semplice e legni chiari e porosi che apportino solidità e freschezza allo spazio.

Le nostre collezioni e come no, i nostri comodini… saranno pezze perfette.

8

9

4. Il binomio bianco e nero spruzzerà con stile qualche angoletto decorativo dei nostri ambienti, per conseguirlo azzardati per un bel cornice.

10

5. La fantasia geometrica in qualsiasi supporto… altra riuscita sicura! 😉

11

12

13

Fino a giovedì Banakmaniaci!! 😀

Fotos Via PInterest

Lasciare una Risposta