LA DECORAZIONE  IN BIANCO CI SEDUCE QUESTA PRIMAVERA 2015

Questa nuova stagione primavera-estate arriva caricata di belle sfumature nordiche in tutte le collezioni decorative Banak Importa, dove il colore bianco insieme a tutta la sua gamma cromatica distacca sulla resta di gamme cromatiche.

La decorazione che arriva ai nostri spazi è di disegni molto attuali; abbiamo ambientato scaffali, angoletti con incanto, divani, ingressiIl color White è il protagonista di tutte le nostre atmosfere e unito a differenti sfumature in colori pastello creerà spazi perfetti per abitare e godere con molto stile.

Di seguito ti voglio mostrare “i miei preferiti”, spero ti piacciano tanto come a me.

1. Un ampia collezione di casette di ceramica por-candele. Sia sul nostro sito sia sulla nostra rete di negozi, troverai differenti modelli e dimensioni con i cui ambientare la tua stanza e i tuoi momenti di ozio e relax.

1

2

2. I complementi di muro in bianco. Non importa la misura, la tendenza o il materiale, si adattano alla perfezione allo stile della tua casa e i suoi disegni gli fanno diventare adatti per adornare qualsiasi stanza. I murali intagliati o qi piccoli messaggi sono i miei preferiti.

3

4

5

6

7

3. I complementi tessili come i cuscini o i tappetti sono perfetti per complimentare il tuo salotto o la tua stanza da letto con questo colore. Note leggere e neutre che apporteranno equilibrio alle stanze.

8

9

10

11

12

4. I nuovi attaccapanni con messaggio sono ideali per appendere in qualsiasi stanza… io ho lasciato che decori l’ingresso della mia casa, mi piace assai! 😉

13

14

5. Un semplice dettaglio decorativo come una candela bianca sarà sempre un bel complimento che mai passa di moda. I bicchieri di cristallo con candele di profumi fruttali sono quelli che decorano oggi il mio salotto.

15

16

6. Questa bella scultura di albero realizzata a mano con legni naturali è un dettaglio super originale e naturale per decorare qualsiasi credenza.

17

7. I vasi di cristallo in bianco e rame sono accenti tendenza per complimentare qualsiasi mobile. A me piace metterli nella mia scrivania, sono perfetti per conservare le mie penne con molto glamour e qualche fiore che animi il mi lavoro. 😀

18

Felice cominciamento di settimana Banakmaniaci! 😉

Lasciare una Risposta