IDEA CREATIVA – UN PORTAFOTOGRAFIE MOLTO ORIGINALE

È già da molto tempo che nel nostro post settimanale non vi offriamo un’idea creativa di quelle che vi piacciono tanto… per ciò e vedendo che si avvicinano le ferie di Pasqua, vogliamo motivarti perché dedichi un po’ del tuo tempo libero a sviluppare la tua immaginazione e le tue destrezze manuali.

Siamo fortunati… I giorni del calendario si avvicinano dipinti di rosso festivo e molti di noi stiamo già programmando belle escursioni all’area aperta; altri semplicemente state desiderando sdraiarvi sul vostro divano, dormire e ricuperare le ore perse durante i duri orari lavorativi e altri, come me, stiamo pensando nelle mille di manualità con le cui possiamo goderci il nostro bel tempo di riposo. 😀

Guarda che idea interessante ho trovato! Te la proponiamo su questo post perché mi sembra perfetta per formare parte dei tuoi complementi decorativi. 😉

botella foto

Mi piace tantissimo quest’originale portafotografie!

Se a te piace pure… conseguirlo è così semplice come riciclare una bottiglia trasparente de cristallo e con l’aiuto di filo di rafia ricoprire gli estremi. Per conseguire quell’incanto personale solo manca che tra tutte le fotografie, scelga quella che più ti piaccia e abbia voglia di avere a vista e stamparla in colore seppia. Così conseguirai il gioco cromatico di aspetto un po’ invecchiato.

Te lo rendiamo facile! Si sei di quei lettori pratici ai cui piace averlo tutto a portata di mano e comodo… sul nostro sito web e nei nostri negozi troverai subito una preziosa selezione di bottiglie, barattoli e vasi di cristallo tra i cui potrai scegliere per portare a termine questa bella idea creativa.

Con quale di questi modelli rimani?

Modello 1

tarro

tarro home

Modello 2

manta estrellas

botella rama

botella manzana

botellas nubes

Modello 3

botellas lavanda

Modello 4

botella rosa

botella con agua

 Felice Primavera Banakeri!!

🙂

Fotografie Via Pinterest

Lasciare una Risposta