I PREFERITI BANAK IMPORTA PER LA PRIMAVERA 2015

Come ogni anno, inauguriamo la stagione primaverile con nuovi articoli di decorazione, e appena li vediamo diventano già i nostri preferiti e i preferiti di Banak Importa!

Di seguito ti presento i nostri 10 articoli preferiti.

1. I messaggi positivi saranno sempre una riuscita in qualsiasi spazio.

cartella lilla

cartella rosa

2. I porta-candele di case sono stati tutto un successo. Sono perfetti per decorare i tuoi mobili e ambientare i tuoi momenti di rilassamento.

portacandele casa

portacandele metallo

3. Gli specchi finestra apriranno spazi di luce nelle stanze più scure.

specchio finestra aperta

specchio finestra chiusa

4. Le piante di lavanda sono bei dettagli di apparenza naturale come decorazione d’interiore. Apporterà l’allegria propria della primavera al tuo ambiente.

cesto metallo

piant lavanda

5. I vasi di cristallo riciclato, in concreto queste di colore menta, saranno perfetti per decorare spazi ottimisti e tendenza. Mettilo come centrotavola all’esteriore e cerca di decorarlo sempre con fiori naturali.

bottiglia con rama

6. La cassettiera Ainy, molto leggera e policromata con tonalità tendenza, è perfetta come ausiliare per complementare la tua casa questa nuova stagione dell’anno.

cassettiera ainy

7. Le nostre sedie di legno bianco sono ideali per formare parte di un ufficio o di qualsiasi altra stanza, e anche intorno al tuo tavolo, abbinando differenti modelli, sarà un tocco eclettico e chic che distaccherà.

sedia abad bianca

sedia boho bianca

8. I pomelli di ceramica Tirum incassano in qualsiasi mobile, indipendentemente dello stile o del legno o finitura.

pomelli tirum

9. Le nostre ceste sono bei contenitori per conservare un sacco di cose, mi piace molto questa grigia che decora il mio bagno, i saponi profumati vanno ideali dentro.

cesto di fibra

10. Le nostre conosciute coperte di stelle sono un complemento che ancora puoi usare con questo tempo impredicibile. Le troverai sul nostro sito web e nei nostri negozi, adesso in più colori come rosso, blue, ecc.

coperta stelle

Spero che i nostri preferiti diventino anche i vostri! 😉

Felice nuova stagione Banakeri! Finalmente ci inonda la primavera!

🙂

Lasciare una Risposta