Gli anni 60 e 70 a Banak Importa

 

1 copia

Oggi abbiamo deciso di viaggiare al passato e commentare il ritorno degli anni ‘60 e ‘70 al mondo dello stile, insieme a una serie di decorativi elementi molto particolari, fatti per costruire degli ambienti molto attuali questa primavera.

A Banak Importa ci piace ancora la tendenza “vintage”, dove il metallo regna , il “patchwork”, o i più diversi stampati che si impongono come i veri protagonisti. Ma… non esagerare con la selezione di prodotti con un’aria rétro molto accentuato, o la saturazione di loro nello stesso spazio perché hanno molta forza visiva e decorativa. Lasciali adattarsi ed integrarsi con altre tendenze, decorazione e mobili che vivono nella tua casa. L’intenzione è quella di introdurli con discrezione.

Tieni presente alcune norme decorative che ti proponiamo, ma soprattutto… la cosa più importante è divertirsi e cercare di adottare un atteggiamento molto kitsch. Tutto vale!

Mobili riciclati e acquistati dai mercati o ereditati dai tuoi antenati, con anima.

Il metallo e il suo aspetto invecchiato è il re decorativo e, personalmente, le lettere o i murali in metallo luminosi mi piaciono molto.

grande

botes

estante

 

I colori caldi come il marsala o il corale sono i protagonisti per ogni scena rétro.

cuadro

mesa

La geometria abbreviata è un tema molto ripetitivo nel settore tessile e nelle pezze decorative.

cajas

taburete

 

Punta per complementare i tuoi mobili con un mobile metallico, come le nostre mitiche sedie o la nostra collezione edday.

silla

escritorio

E questo è tutto per oggi. Giovedì ritorniamo con molti più consigli deco.

Un bacione!

 

B .I.

Lasciare una Risposta