A Banak Importa trionfa l’eclettismo

Nel mix si trova il successo…

 Personalmente mi piace il risultato finale di questo salotto di  ispirazione nordica, dove il successo si trova in un eclettismo perfetto, proprio per questo motivo ho deciso di dedicare un post e commentarlo con attenzione.

Captura de pantalla 2015-05-18 a la(s) 12.06.47

Ora, vi darò una piccola chiave per ottenere spazi così piacevoli ed eclettichi come questo, dove le sensazioni di relax, ordine e funzionalità sono altamente integrate. Inoltre, approfitterò per proporre dei acquisti decorativi per raggiungere questi risultati di maniera molto facile. Prendi nota!

  1. Opti solo due tonalità di legno per conservare nello spazio una organizzazione visiva. I legni chiari come il grigi pietra e il bianco sono sempre una buona scelta con risultati molto attuali e freschi.

azul

  1. Le collezioni di mobili selezionate per questo salotto sono diverse, ma entrambi mantengono un dettaglio molto significativo che dà allo spazio una personalità molto particolare, ci riferiamo alle croci dei loro design.

aspas

  1. Il rischio e il coraggio in questo caso si assume nella collocazione di diversi modelli di sedie intorno il tavolo, in questa composizione abbiamo scelto tutti i legni in biancho oltre ad utilizzare i legni più bianchi come base comune, ma sarebbe anche perfetta se rischiamo a combinare con altri modelli rifiniti in scala di grigi o metallici.

Captura de pantalla 2015-05-18 a la(s) 12.27.12

thaihe

sillas

silla

Sentire delle atmosfere rilassanti si ottiene semrpe usando la decorazione in base cromatica neutra con qualche accento di colore spolventato o pastello, per l’occasione abbiamo scelto una tonalità di turchese molto di moda.

Sin título-4

alfombra

better

aparador-nimes

Al momento di decidere quali colori sono quelli in grado di dipingere le tue pareti, vi consigliamo di spostare tutti i colori neutri predominanti dello spazio come il bianco e il grigio.

 I colori chiari, come, in questa occasione, è il caso sarà quello che predomini sopra il grigio, e la tonalità più scura sarà sempre supportata da qualche complemento o mobili bianchi.

Spero che vi abbia piaciuto il risultato. Ci vediamo giovedì con più suggerimenti decorativi!

Un abbraccio!

 xo

 

 

Lasciare una Risposta