Decorare con vassoi

 

decorando_bandejas-01

Le nuove collezioni di prodotti Banak Importa dispongono di una vasta gamma di vassoi molto decorative e funzionali; per ciò in perché in questo post vogliamo trarre il massimo vantaggio, mostrandoti un paio di idee perche tu possa metterle in pratica nella tua casa… Prendi nota!

—> Un semplice vassoio può essere l’oggetto decorativo perfetto e protagonista di molti molti luoghi ed eventi nell tua casa. Sono gli attuali re delle centrotavole, decidi e metteli sulle tue tavole laterali tavole aussiliari.

Ti invitiamo a creare bellissime composizioni di candele y fiori su di loro. Doteranno ogni stanza con calore, ottimismo e gusto per i dettagli.

decorando_bandejas-02

Un altro grande vantaggio di utilizzarli come centrotavola è la facilità di trasportare tutti i “gadget” allo stesso tempo, se devi fare uso di quel tavolo o per rimuovere tutti in una volta, al momento della pulizia.

decorando_bandejas-03

—> I modelli di vassoi che abbiamo nei nostri magazzini di materiali naturali sono così belli che possono essere anche quadri dipinti improvvisati sulle pareti. Abbi il coraggio di fare diverse composizioni. Guarda, noi ti proporriamo qualcosa così…

decorando_bandejas-04

decorando_bandejas-05

decorando_bandejas-06

—> Non so voi, ma a me piace come il vassoio luce sul comò della mia camera, è perfetta per avere tutti i profumi ordinati e localizzati, creme e bellissimi vasi.

decorando_bandejas-07

Come vedete, te lo “mettiamo su un vassoio” perche la tua creatività decorativa vada oltre l’uso funzionale di un oggetto. Mettilo in pratica”

Lasciare una Risposta