A Banak ci piacciono i fiori

Tu ami i fiori, ma … non sai come trarre profitto di loro?

05_hogar_verano-03

Ci piaciono i fiori naturali, sono i responsabili di mettere piccoli tocchi di colore alle stanze. Inoltre, sono sempre pronti a dare vita a quei “angoletti”, soggiorni ed eventi quotidiani che facciamo nelle nostre case dalla più assoluta discrezione.

Il fatto di accompagnare una colazione o uno spuntino con i fiori è una delle migliori opzioni per fornire una nota decorativa al momento.Come puoi vedere nelle foto, un semplice mazzo di fiori possono offrire un sacco di freschezza, raffinatezza e femminilità alle nostre case. Inoltre, per una settimana non devi preoccuparti di nulla.Per 7 giorni saranno come il primo giorno!

Sin título-1

Sin título-2-07

È molto facile da trovarle nelle nostre strade e anche nei negozi di fiori, che sono pieni di tesori a prezzi molto convenienti.

In questo periodo dell’anno, ti consigliamo di lasciare da parte le piante artificiali per dare la massima importanza alle naturali.

Un fiore ha il suo proprio linguaggio decorativo, l’aroma e gli accenti cromatici; ogni per sé ha una capacità sufficiente a farci sentire delle sensazioni diverse secondo dove e come l’abbiamo messe… quindi, abbiamo ben chiaro che tutti migliorano il nostro umore e possono renderci un po’ più felici, nonché d’incoraggiare le camere.

Sin título-2-02

Se siete utenti di social network come Instagram o Pinterest, noterete che essi sono anche le stelle del mondo del fashion design in generale. Ricorda che la scelta dei fiori è sempre qualcosa molto personale.Devono adattarsi ai nostri gusti, tendenze e stili decorativi. D’altra parte, metterle un bel supporto su è necessario per rafforzare ancora di più le sue qualità ornamentali.

Cosa ne pensi di questi novità che vi offriamo?

Sin título-2-03

Sin título-2-01

Sin título-2-04

Sin título-2-05

Sin título-2-06

Saluti e fino a giovedì!

A presto…

Lasciare una Risposta