“Per evitare i 3 errori più comuni all’ora di decorare” by Banak Importa.

Nel post di oggi voglio dirvi como evitare i tre errori più comuni che ho trovato nella mia carriera come decoratrice e arredatrice. Spero che vi possa essere di aiuto in qualche occasione…

1.Primo errore. “Comrapre tutto”: dettagli decorativi, mobili, tappeti e altri tessuti senza fermarci a pensare con quali colori dipingeremo le pareti della stanza che vogliamo vestire. Questo aspetto è molto importante.

shades

La mia raccomandazione:

Se decidi di scegliere mobili di colore bianco scegli qualche colore in contrasto con i mobili, deve farsi risaltare.Ad esempio, il colore nero lavagna contro il grigio è molto rischioso, ma se hai il coraggio è una buena scelta. Dà un tocco molto personale e maschile a qualsiasi spazio.

botes

Captura de pantalla 2015-06-04 a la(s) 15.50.39

Le tonalità di grigio sono anche delle buone scelte perché il tuo mobile chiaro guadagni importanza, oltre a fornire quel accento nordico minimalista così moderno.

Captura de pantalla 2015-06-04 a la(s) 15.51.52

Per i mobili scuri, come è il caso dei nostri legni di teak, dovremmo giocare con pareti di tonalità chiara per fornire una grande dosi di luce alle stanze.

sleep

Secondo errore:  Meno è più.Sei sempre in tempo per integrare e migliorare la famiglia di mobili e decorazione. Molte volte siamo tentati di acquisire dei mobile e facciamo caso solo alla sua estetica, lasciando a un lato la sua funzionalità e versatilità che ci possano offrire. Opta por un pezzo affascinanteper colmare di personalità quel angolo dimenticato…

Captura de pantalla 2015-06-04 a la(s) 15.58.13

Terzo errore: Luce, luce e più luce. Devi imparare a sfruttare al massimo la luce naturale della tua casa. Quindi, ti invitiamo a vestire le tue finestre con tende di lino bianco o naturale. Scegli dei colori traslucidi, questi permettono alla luce di passare attraverso e rispettando la tua privacy.

cortinas

Vi aspetto a tutti voi prossimo lunedì. Ci vediamo con un nuovo post!

Un abbraccio

xo xo

Lasciare una Risposta