La Tendenza Eco-Chic // Questa stagione lo naturale è di moda

tendencia-eco-chic01

In questo post vi presentiamo un nuovo stile chiamato “eco-friendly”, che in questa stagione ci trasporterà dalle nostre case a un ambiente più rustico, campresti, freschi, con quei tocchi moderni che ci faranno godere della nuova stagione estiva.

Il nuovo lusso si veste di eleganti accenti e un poco femminili e semplici, dove fibra naturale è la protagonista in tutti gli ambiti.

Quando dobbiamo ammobiliare la stanza ti consigliamo di scommettere sui legni chiari e porosi, come il legno di nocciola. La mia collezione preferita, che deve essere la protagonista di questo nuovo stile è Timor, una collezione di design molto geometrico con piccole note cromate. Sappiamo che aiuterà a riempire di luce la nostra casa con sensazioni serene.

tendencia-eco-chic02

La decorazione scelta per vestire i nostri mobili è la più naturale, e in particolare una decorazione dedicata ai materiali come la rafia, la corda, il lino, il legno poroso… insomma, pezzi con un’anima.

I nostri consigli sono:

Le tovaglie di stoffa di colore naturale sono perfette per completare i tuoi tavoli e le tue riunioni.

tendencia-eco-chic03

Tutte i complementi che possiamo trovare nei pagliai freddi delle case dei villaggi dei nostri antenati.

tendencia-eco-chic05

Le coperte morbide e i plaids, che troveremo sempre sul nostro divano, sono necessari per godere del calore dei momento di relax.

tendencia-eco-chic06

tavoli di legno sono perfetti per fare il ruolo di tavolo centrale molto decorativo.

tendencia-ecochic04

I cornici di legni naturali, dove la combinazione di colori diversi è sempre un successo.

tendencia-eco-chic07

Ed ecco le chiavi per un nuovo stile “eco-chic”, ti è piaciuto?A noi ci ha affascinato, amiamo le nuove tendenze e le aggiunte in questa stagione!!

Ci leggiamo la settimana prossima 😉

 

Lasciare una Risposta