La naturalezza e la freschezza regnano nelle camere da letto Banak Importa

Finalmente siamo in estate e siamo anche tutti pronti a goderlo intensamente. Questo è il motivo per cui molti di noi abbiamo cominciato ad adattare le nostre stanze poco a poco ai giorni più caldi dell’anno, rendendo così degli spazi per godere la freschezza e la naturalezza così necessaria e importante in questo periodo.

In questo post vi mostreremo una delle stanze più importanti in cui il relax e la freschezza sono necessari per una meritata pausa di estate… Parliamo della camera da letto.

1-01

Suggerimenti per avere una camera da letto perfetta per l’estate…

Quando si selezionano i mobili, devi optare per le tonalità chiare. Tra le nostre collezioni preferite per l’occasione troverai la Tribeca, con linee dritte e un disegno molto semplici e giovanile. È ideale per adattarsi ad ogni casa e ogni stile. Senza dubbio! I legni bianchi sono i veri re per creare ambienti freschi e con un accento molto di estate.7

8-01

Il tessuto è uno dei più importanti dettagli quando si tratta di ottenere la freschezza necessaria, quindi deve essere leggero e di tonalità chiare. Noi puntiamo sulla combinazione di tavoli bianchi con accenti blu, poi, l’inserimento di guanciali e cuscini sulla testiera sarà sempre un successo per rilassarsi mentre guardi un film o leggi un buon libro.

Sin título-3-01

La luce gioca sempre un ruolo fondamentale nelle nostre case, la temperatura della luce può essere decisiva quando dobbiamo definire le nostre stanze. Per questo motivo, per le notti di estate la nostra nuova collezione di “lampade” a traforo di ceramiche è perfetta, perché oltre ad essere un bel elemento decorativo, la luce sarà sempre molto tenue e poco calda.

 

2-01

Sin título-2-01

5

6

 

Lasciare una Risposta