I migliori succhi Banak Importa per questa estate

a6-01

Con questo caldo vogliamo idratatarci con delle bevande molto fresche, ne abbiamo bisogno di loro per resistere le alte temperature dell’estate un po’ meglio. I miei preferiti sono i succhi di frutta, perché offrono infinite combinazioni per tutti i gusti e hanno delle proprietà molto buone che ci danno delle vitamine ed energia per superare la nostra vita quotidiana. Se hai un frullatore a casa inizia a godere delle tue creazioni! Innova, arrischiati miscolando e versale in graziosi contenitori per sfruttare il massimo di loro.
I miei succhi di frutta e combinazioni preferite sono:

  • Succo o acqua di limone e calce molto fresco

a7-01

È molto semplice di fare, soprattutto non ho bisogno di nulla, ma dell’acqua fredda, un limone spremuto, un altro tagliato, un sacco di ghiaccio e una foglia di erba buona. Io amo il sapore aspro, ma se ti piace qualcosa più dolce devi solo aggiungere un cucchiaio di zucchero di canna.

a8-01

Le proprietà di limone sono molto buone; oltre ad essere un antiossidante perfetto, promuove una buona digestione del cibo ed è molto diuretica, quindi sarà il nostro partner ideale per aiutarci a non trattenere i liquidi.

Adesso ti mostro un altro modo per prepararli.

A1

Trovato su chicanol.com

  • Succo di kiwi, mela e limone

kiwi-01

a5-01

Un altro vantaggio di fare noi stessi il succo a casa è che sarà sempre a nostro gusto e con la nostra frutta preferita. Una delle combinazione perfetta sarebbe kiwi, mela e limone, e un sacco di ghiaccio! Ha un tocco acido predominante e molto rinfrescante; se non ti resisti al gusto dolce puoi sempre aggiungere zucchero o miele, è comunque è sempre buonissimo.

  • Succo di nettarina

Puoi fare il succo di nettarina da solo o in combinazione con anguria. Di questo ultimi il suo sapore è incredibile, perfetta per rinfrescarsi dopo, ad esempio, quando vai in spiaggia. E grazie alle sue proprietà, ci aiuterà a mantenere l’abbronzatura! Metti nel frullatore un paio di ghiacci e il succo di frutta sarà più fresco e gradevole.

A3-01

A4-01

A2-01

                     Trovato su conharinaenmiszapatos.blogspot.com.es

Adesso tocca a te prepararli! Arrivederci 🙂

Lasciare una Risposta