L’azzurro, il colore di tendenza in Banak Importa

Sin título-1

Il colore azzurro, con tutte le sue sfumature, è senza il minimo dubbio uno dei tonalità preferiti dal mondo del design per dipingere il nostro estate… Ci piace tutta la sua gamma di colori, dallo azzurro scuro cobalto fino a quello che ha un colore con accento verde acqua.

2-01

L’azzurro è perfetto per la creazione di spazi freschi e di relax. Come abbiamo detto in un altropost, sono due caratteristiche indispensabili per godere pienamente di questi mesi di estate, sicuramente i più caldi dell’anno.

9-01

Come nota particolare, qui ci sono alcune delle influenze che si dice che l’azzurro e le sue tonalità hanno tutti i giorni:

L’azzurro e il celeste ci fanno sentire tranquilli protetti da tutta l’agitazione e le attività della giornata. È consigliabile per l’insonnia ed è quindi perfetto per decorare la parete principale della tua camera da letto.

I nostri nuovi elementi decorativi dipinti anche di azzurro o celeste. Da’ un’occhiata:

Lampada

3-01

4-01

L’ orologio…..e i barattoli in metallo… Perfetti per decorare la tua cucina

5-01

Lo spiritoso fermaporte gufo

6-01

Gli originali cornici

7-01

Il blu di mezzanotte, serve come un forte sedativo sulla mente, che ci permette di connetterci con la nostra parte femminile e intuitiva. D’altra parte, è un colore molto pesante, quindi l’uso eccessivo di questo colore può trasmettere sentimenti contrari.

8-01

Sin título-3-01

E per coloro che già siete in vacanza… Divertitevi!

Lasciare una Risposta