La Casa di Monica

post-casademonica-06

Oggi vogliamo mostrarti “La Casa di Monica”, un progetto che è portato a termine il nostro staff di decorazione di Banak Importa questo estate. Si tratta di un appartamento di 220m2 sito nel cuore di Valencia. Il progetto consisté in decorare la casa interamente.

Monica venne a Banak Importa Valencia e ci trasmesse che voleva vestire la sua casa al completo e che voleva il nostro aiuto, quindi il nostro staff si mise subito in moto. Visitarono la casa, mantennero un riunione con Monica per vedere quali erano i suoi gusti, preferenze e necessità, e il risultato è stato veramente più che bello! Le immagini parlano per se stesse.

Venite con noi di visita virtuale per vedere com’è rimasta la casa? 🙂

Per la stanza da letto, dove la sensazione di relax è il principale, si scelsero colori neutri, con qualche tocco di azzurro per apportare serenità alla stanza. La casa ha lunghi corridoi che connettano tra di loro le differenti stanze. Per guadagnare in ampiezza visuale si scelsero grandi specchi che al tempo che vestono queste zone di passo sommano spazio con stile.

Per il salotto scegliemmo un ambiente eclettico dove il colore bianco fosse il protagonista. Optiamo per mescolare pezze di differenti collezioni. Il tessile si scelse molto neutro, sempre liscio, senza tessuto stampato per no restare protagonismo a nessuna delle pezze che formano la totalità dell’ambiente. L’obiettivo e denominatore comune presente in tutte le stanze della casa è stato il potenziare la luce naturale delle grandi finestre che ha. Per ciò le tende sono state un punto chiave, li abbiamo scelto in lino, in tonalità chiare e traslucide, allo scopo di integrare in maniera naturale la luce nell’ambiente.

Per decorare le stanze da letto delle tre figlie di Monica ci sedemmo con loro. Volevano partecipare in prima persona nella decorazione delle sue stanze. Le tre sorelle s’innamorarono a prima vista della nostra collezione Nordic, quindi vestimmo tutte le tre stanze con le differenti versioni della nostra collezione di stile nordico più top.

Per finire, ringraziamo a Monica la sua fiducia e a te per leggerci ogni settimana. Se stai pensando in rinnovare la decorazione della tua casa consulta nei nostri negozi, realizzeremo per te un progetto in 3D interamente gratuito. Inoltre troverai una consulenza personalizzata nel nostro staff di decorazione.

Un abbraccio Home Lover!

post-casademonica-05

post-casademonica-03

post-casademonica-04

post-casademonica-02

post-casademonica-01

Lasciare una Risposta