Il giallo a scena

amarillotendencia-1

Il giallo è il colore rivelazione di questa stagione. Se i nostri pronostici non sbagliano l’ambrarino sarà il colore incaricato di dipingere con il suo colore le stanze delle nostre case. Ti va?

Il giallo, in tutte le sue tonalità, ha la capacità di apportare energia e positività all’ambiente. Questi sono solo alcuni degli attributi di un colore nel cui, dagli inizi dell’autunno, Banak Importa ci crede con forza. A noi ci ha innamorato e perciò li abbiamo dato un posto preferente nei nostri stilismi, sia nei mobili come negli oggetti di decorazione. Il nostro giallo budino è uno degli abituali nei nostri eco-mobili.

 Abbinalo senza paura. Se scegli bene il colore d’accompagnamento otterrai un binomio molto speciale. La nostra raccomandazione è non rischiare, vai sul sicuro e opta per accompagnarlo con bianco e grigio, la tua stanza distaccherà per il suo calore e vitalità e supporrà un plus di modernità e luminosità indiscutibile. Per se stesso il giallo è un colore caldo, dalle sue tonalità più chiare fino alle più aranciate. In entrambi i due casi ti raccomandiamo che metta quella scintilla di colore e tendenza attraverso la decorazione. Con la biancheria del letto, come il nordico o i cuscini, con un pouf, con un oggetto decorativo… questi e altri complementi possono essere idonei per introdurre il colore di moda nella tua decorazione.

Ti lasciamo con alcune applicazione pratiche che abbiamo dato a questo colore che tanti anni sta con noi. Magari è adesso quando li abbiamo dato il vero benvenuto a casa.

amarillotendencia-2

amarillotendencia-3

amarillotendencia-4

amarillotendencia-13

amarillotendencia-6

amarillotendencia-5

amarillotendencia-7

amarillotendencia-8

amarillotendencia-9

amarillotendencia-10

amarillotendencia-11

gu-0002tk

lo-0106bs

Fino alla prossima settimana!

Lasciare una Risposta