Questa primavera azzardati e abbina colori

I boschi infiniti, le montagne ripide e la passione per ciò naturale marcano le tendenze più “in” di questa nuova stagione. La natura è presente nelle case più chic, facendole diventare spazi vivaci e pieni di libertà e felicità.

Tonalità terra

C’è una grande quantità di colori nella natura che possiamo utilizzare in casa. Tra tutti loro, i rilassanti toni beige, i grigi caldi e gli energici marroni hanno una bellezza intrinseca che li fanno diventare atemporali e perfetti per convivere con loro. Come potrai vedere, queste tonalità nude si complimentano molto bene tra di loro. Le gradevoli sfumature in colore cammello e ocra delle nostre collezioni sabbia e naturale offrono distinzione e calore in qualsiasi stanza. Se desideri aggiungere un contrappunto scuro al congiunto, non scelga il nero corvino, sceglie il nostro tek profondo; queste ci ricorda al cuoio, alla terracotta e al caffè. Guarda! Il caratteristico brillo abbinato con le sfumature calde lo fanno irresistibile. Ma se a te piace il bianco, perché non usarlo? Infatti, comprende miliardi di tonalità naturali; dalla fredda neve fino all’enigmatico quarzo. Tra tutti loro, la nostra nuova finitura bianco avorio è perfetta per abbinare con altre finiture allo scopo di alleggerire la carica visuale. Ma Banak Lover, non ti accontentare con un unico linguaggio! Abbina queste e altre finiture tra di loro e aggiunge anche motivi floreali, creerai così un effetto primaverile dentro di casa.

Il benessere che ci proporzionano queste tonalità neutre hanno molto a vedere con la natura. Ci ricordano al colore e la tessitura delle pietre e il legno appena tagliato.

Leth sedia rattane naturale, Carot base tavolo da pranzo bianco, Levu credenza, Nordic specchio 65×85

Brass comodino ausiliare 52×59 naturale, Bihar sedia bianco wash, Gael tavolo allungabile 140/190 tek, Xebi tappeto 150×200 edizione speciale

Luka tavolino centro 100 tek,  Luka tavolino centro 50 tek, Shambala divano

Fley porta tv, Kona sedia a dondolo rattane bianco wash

Hasa sedia bianca, Naish tavolo allungabile 150/200 bianco, Fley vetrina doppia, Paul poltrona rattane bianco wash

Tribeca testiera 150/160, Namba sgabello 50d naturale, Ally sedia rattane naturale, Jeem cuscino 35×60

Nina cesto naturale, Mayen vetrina bianco avorio, Bihar sedia bianco wash

Mayen credenza bianco avorio, Nordic specchio 65×85, Bihar sedia bianco wash

Saskia vetrina stretta sabbia, Bassay scrivania 84 sabbia

La nostra raccomandazione

Sceglie pezze di decorazione fatte a mano con materiali naturali come la ceramica, la pietra, la iuta e il cottone. Per noi sono fondamentali per distaccare il carattere caldo e terreo di questa grande tendenza.

1.Esva bandeja porcelana hoja verde, 2.Xevi set 2 cesta fibra, 3.Alac vassoio, 4.Carle set 2 vasi, 5.Braxt portacandele, 6.Alot vaso porcellana bianca, 7.Saen cuscino-pouf cottone lana, 8.Renk cuscino cottone lana pompom

Già lo sai Banak Home Lover, con l’aiuto di questi consigli manterrai un vincolo visuale con il mondo esteriore dentro di casa.

A presto😘

Lasciare una Risposta