Industriale rinnovato

La tendenza industriale continua sviluppandosi nel disegno di interiori verso un nuovo lusso “décontracté”, un lusso elegante, ma casual nello stesso tempo. I dettagli imperfetti, artigianali e fatti a mano creano spazi con anima e identità propria. I nostri disegnatori e interior designers lo sanno e per ciò abbinano elementi industriali con materiali inaspettati, elevando la estetica nel congiunto della casa.

Dorian sedia grigia, Vianca tavolo da pranzo 160

Doin vaso porcellana bianca, Xail vaso gres h17, Lixa vaso gres h20

Vianca scaffale 77, Vianca tavolino ausiliare 60, Ghemi sgabello

Il legno è molto importante per dare vita a elementi tradizionalmente industriali come: il metallo, il cemento e i mattoni. Se sei seguitore di questa tendenza, abbellisci le stanze con legni di tonalità naturali, terrigne e talpa. In poche parole, cerca di trovare l’equilibrio nella miscela di pezze industriali, vintage e naturali.

Moa divano 3 posti + chaise longue sin. grande, Goa tavolino

Emile vetrina stretta sabbia

Bihar sedia tek, Bihar sedia naturale, Gael tavolo allungabile 140/190

Bantul credenza stretta, Luass poltrona rattane grigio

Kumla vetrina doppia, Kumla scrivania, Apur sedia rattane naturale

Bisogna prendere in considerazione che le linee pulite del metallo e l’acciaio formano una corazza industriale che si ammorbidisce con legni “vintage” di area country; pezze e elementi industriali si integrano alla perfezione con altri stili e questo permette creare una estetica più personale e creativa. Mobili di aspetto vintage si miscelano con lampade di stile industriale e accessori di estetica rurale. Ecclettismo puro!

Nordic scaffale metallo 50, Nordic porta TV/Ausiliare

Nordic mobile ausiliare, Nordic scaffale

Imuris porta TV, Close lampada tavolo, Nina cesto naturale, Mirfes vaso mate bianco

Nina cesto naturale, Imuris credenza, Close lampada tavolo, Nordic specchio 65×85, Luass poltrona rattane grigio

Bihar sedia bianco wash, Nordic scrivania 100, Nordic scaffale metallo 50

Per aggiungere al look un tocco soffice, ti raccomandiamo colori pastello come il nostro azzurro Niagara o grigio Visone della nostra collezione Nordic.

Nordic tavolino angoliera metallo bianco, Nordic mobile ausiliare con cassetti

Nordic mobili ingresso 120, Oriass poltrona rattane grigio

“La natura è la nostra maggiore ispirazione. Siamo affascinati con le piante, i mazzi di fiori, i colori e i materiali naturali.”

La natura apporta vita e sensibilità all’interno delle nostre case, che si vedono più favorite e più naturali. Un rifugio naturale di estetica industriale.

1.Pier lampada tavolo metallo cristallo, 2.Tete attaccapanni a muro, 3.Sinol cactus luminoso, 4.Jyl fioriera pensile, 5.Doug vaso gaspard verde, 6.Tikre vaso turchese h 25, 7.Ting fioriera gres rovere azzurro

Ti piace questa tendenza? Chiede nella mail proyectosbanak360@banak.com il progetto #Banak360 della tua casa. È un servizio gratuito e senza impegno.

Ti aspettiamo Banak Home Lover! . 😘.

Lasciare una Risposta