Uffici con molto stile

Nascosto in un palazzo centrale della capitale, il nostro ultimo progetto #Banak360 non passa inosservato. Il padrone: informatico di formazione e comico di professione, ha un umore che è diventato un fenomeno virale su internet. 

Quando i nostri disegnatori vedessero per la prima volta lo spazio dove si ubicano gli uffici, si trovarono con le stanze nude di ciò che era stato una casa di stile classico. Le trave vista, il pavimento di legno artigianale e le porte vetrate hanno fatto che questo progetto fossi concepito sin dall’inizio in un modo eccezionale e originale. Abbiamo cercato di distaccare le particolarità dei dettagli di principio di secolo, lasciando la impronta Banak con pezze di stile nordico. Il risultato è un bellissimo ambiente che abbina dettagli classici, molto lavorati, con lo stile atemporale e nordico più attuale.

Aik specchio 60d rattane naturale, Ike specchio 60d rattane naturale

Il colore avorio dei muri abbina con i mobili di finitura sabbia e armonizza con i mobili tappezzati in talpa e crema. Le sedie Katharine, le basi da tavolo Carot, la vetrina e la credenza Kumla… Tutto ciò è stato scelto con grande rigore allo scopo di trasmettere tranquillità e calore nella sala di riunioni di questi uffici tanto speciali.

Katharine sedia, Carot base tavolo da pranzo biancoKumla vetrina doppia

Kumla vetrina doppia, Katharine sedia

Katharine sedia, Arjen vaso bolle kaki 26,5 cm

Kumla credenza bassa, Katharine sedia

Continuando la linea di questo stile accogliente e casalingo, abbiamo arredato anche uno dei due uffici. La credenza Fley conserva materiali da scrivania, documenti e libri, mentre le poltrone Zizù vestono la zona di confort di questo ufficio. Un abbinamento che ci piace assai.

Aik specchio 60d rattane naturale, Ike specchio 60d rattane naturale, Gauss base tavolo sabbia, Mora vaso nero medio

Zizú poltrona disegno

Per finire, vi mostriamo l’ufficio principale. In questo caso, la finitura tek apporta allo spazio un carattere molto più maschile. Ci piace molto la bella armonia di colori creata tra il mobiliare e il pavimento di legno geometrico. Piace a te? 😉

 Tand scaffale, Shambala divano

Tand scaffale tek, Shambala divano, Stick cameriera, Set 2 lamine figure geometriche 50×70

I diversi spazi di questi ufficii rivelano il gusto per la naturalità, il calore, la comodità e i dettagli distinti. Chi non vorrebbe passare la giornata di lavoro qui? 

Se vuoi un cambio radicale in casa e ti è piaciuto il risultato di questi uffici, chiedi già il tuo progetto #Banak360 totalmente gratuito e senza impegno su proyectosbanak360@banak.com

A presto #BanakHomeLover😘.

Lasciare una Risposta